Retail Design 2018: le tendenze
25 Ottobre 2017Gioielli, le fiere in programma nel 2018
27 Ottobre 2017Espositore TA Elettrica, la punta di diamante in casa Nolo Vetrine
Il già ricco catalogo della NoloVetrine si arricchisce di un nuovo prodotto, l’espositore TA Elettrica. Nato come naturale evoluzione del TA50, modello di punta della serie di espositori disponibili a noleggio, questa grande novità si inserisce in modo virtuoso nel gruppo di vetrine caratterizzate da una parte superiore, dedicata all’esposizione di oggetti e merci di assoluto valore, realizzata interamente in cristallo temperato. Nella loro parte inferiore invece troviamo un basamento che funge da solido supporto realizzato in MDF laminato.
Evoluzione tecnica e tecnologica al servizio dell’esposizione
Ma in cosa si differenzia il TA Elettrica? Questo nuovo impianto espositivo, con serratura posizionata direttamente alla base, si caratterizza per la presenza di un motorino elettrico facilmente controllabile e comandabile, capace di agevolare i movimenti di apertura e chiusura della parte superiore in vetro, a differenza del modello precedente, il TA50, in cui la teca andava sollevata a mano. Un ausilio tecnico e tecnologico che migliora senz’altro il comfort e la funzionalità dei prodotti NoloVetrine mantenendo inalterate le caratteristiche di linearità, sicurezza e leggerezza della linea Espositori.
L’illuminazione interna del TA Elettrica è garantita dal funzionamento di uno spot LED a sospensione. Questo nuovo modello è disponibile nelle due finiture nero opaco e bianco opaco.
[layerslider id=”2″]